E' col chitarrista di Bob Dylan l'album di Cerys, ex Catatonia

E' col chitarrista di Bob Dylan l'album di Cerys, ex Catatonia
Sta per uscire il primo album di Cerys Matthews, ex cantante dei Catatonia. Il CD s'intitola "Cockahoop" ed è stato prodotto da Bucky Baxter, il chitarrista slide di Bob Dylan. Pare che il disco sia molto differente dalle atmosfere di "International velvet", il lavoro che nel '97 aveva lanciato i Catatonia con brani come "Mulder and Scully" e "Road rage". Al posto delle chitarre elettriche e della ricerca del pop di moda, chi ha già avuto modo d'ascoltare "Cockahoop" parla di musica folk con mandolini, banjo e violini. L'ex frontwoman del gruppo gallese, da lei abbandonato nel settembre 2001, ora abita a poca distanza da Nashville col marito Seth Riddle ed è in dolce attesa. "Cockahoop", che curiosamente contiene la canzone "Chardonnay", il suo ex drink preferito, giungerà nei negozi venerdì 16 maggio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.