Probabile parata di stelle per il tour USA di Neil Finn (Crowded House)

Probabile parata di stelle per il tour USA di Neil Finn (Crowded House)
Per il breve tour nordamericano di Neil Finn, l’ex Crowded House il quale in Gran Bretagna ha ottenuto buon successo col suo recente album solista “Try whistling this”, si annuncia una fulgida parata di ospiti. Di confermato non vi è ancora nulla, ma paiono molto probabili alcune “special guest appearances” dai nomi risonanti: Eddie Vedder dei Pearl Jam, Shawn Colvin, Lou Reed, Sheryl Crow e Grant Lee Phillips dei Grant Lee Buffalo. Se qualche lettore fosse negli Usa in novembre, sappia che le date per ora annunciate sono: 6 Boston, 8 Austin, 11 Los Angeles, 14 San Francisco, 17 Toronto, 20 Chicago e 23 New York.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.