Comunicato Stampa: 'Roccu u stortu' su RAI 2 sabato 10 maggio

Comunicato Stampa: 'Roccu u stortu' su RAI 2 sabato 10 maggio
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Il Parto delle Nuvole Pesanti News
Roccu U Stortu su RAIDUE sabato 10 maggio

Sabato 10 maggio RAIDUE trasmetterà la trasposizione televisiva dello spettacolo teatrale Roccu U Stortu scritto da Francesco Suriano e messo in scena dalla compagnia Krypton di Firenze con la regia e l'interpretazione di Fulvio Cauteruccio. Lo spettacolo, musicato dal vivo da Il Parto delle Nuvole Pesanti, ha raccolto enorme successo nelle oltre 150 repliche tenute in tutt'Italia. La trasposizione televisiva rappresenta un visione inedita anche per chi ha già visto lo spettacolo in teatro, vista la scelta del regista televisivo, Giovanni Ribet, che ha ambientato lo spettacolo in un teatro all'aperto e ha portato alcune scene fra gli ulivi, i campi e il mare della Calabria di Roccu
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.