I National firmano un brano per la colonna sonora di 'Hunger games'

I National firmano un brano per la colonna sonora di 'Hunger games'

I National hanno rivelato di aver partecipato con una canzone alla colonna sonora di "Hunger games: catching fire" (titolo italiano "Hunger gamese: la ragazza di fuoco"), film atteso nelle nostre sale per il prossimo 21 novembre. Il titolo del brano è "Lean", anche se in origne il pezzo si chiamava "Dying is easy", considerato un po' troppo "dark" dalla produzione del lungometraggio e cambiato in seguito dal gruppo. "Così com'era in origine, la canzone non funzionava per il film, era troppo 'dark' per 'Hunger games'. Il titolo 'Dying is easy' ha lasciato un po' frastornati i produttori della pellicola, così l'ho cambiato in 'Lean'. E' un progetto divertente ed è bello uscire dai confini di ciò che di solito realizziamo come band, ci siamo molto divertiti", ha dichiarato Matt Berninger, frontman dei National. Nella tracklist di "Hunger games" si ipotizza anche la presenza, ancora non confermata di Ellie Goulding.

L'ultimo lavoro in studio della band si intitola "Trouble will find me" ed è stato pubblicato lo scorso mese di maggio.



Contenuto non disponibile



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.