Concerti, Imany: al via il 3 dicembre il tour italiano

Concerti, Imany: al via il 3 dicembre il tour italiano

Imany sarà in italia per un tour che toccherà le principali città della Penisola. La cantante di origine africana si esibirà il 3 dicembre ai Magazzini Generali di Milano, il 5 dicembre all’ Obihall di Firenze, il 6 dicembre all’ Auditorium Parco della Musica (sala Petrassi) di Roma, il 7 dicembre al Medimex di Bari, il 10 dicembre al Teatro La Fenice di Senigallia, l’11 dicembre al Teatro Novelli di Rimini, il 12 dicembre all’ Hiroshima Mon Amour di Torino. Imany si è fatta conoscere con il brano "You will never know" e nel nostro Paese presenterà dal vivo il suo nuovo album, "The shape of a broken heart" uscito a luglio per la Time Records. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili su TicketOne ad un prezzo differente a seconda della location.

Contenuto non disponibile



Dopo avere intrapreso la carriera di modella, Imany passa alla musica. Nata come Nadia Mladjao nel 1979 nelle Isole Comore, in Africa, cresce in Francia, dove ottiene fin da giovanissima successo sulle passerelle. Viaggia in tutto il mondo, ma ritorna a casa per realizzare il suo sogno di diventare cantante. Comincia ad esibirsi in vari jazz bar, finché non realizza il debutto "Acoustic sessions". Successivamente lavora con il produttore Malick N'Diaye per il suo primo album, "The shape of a broken heart".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.