Musica on-line: Alicia Keys (e tutta la J Records) in anteprima su Pressplay

Musica on-line: Alicia Keys (e tutta la J Records) in anteprima su Pressplay
Stampa, discografici e pubblico sembrano avere occhi solo per la Apple, in questi giorni, quando si parla di musica digitale (vedi News). Ma non tutti i servizi di distribuzione on-line preesistenti (oltre 400 nel mondo, da stime recenti) si sono rassegnati a cedere il passo all’azienda di Steve Jobs. Pressplay, ad esempio, può vantarsi di essere il primo negozio virtuale a siglare un accordo di collaborazione con la J Records di Clive Davis: questo significa che la piattaforma on-line finanziata dalle major Sony Music e Universal metterà a disposizione per il downloading a pagamento canzoni di Alicia Keys, Busta Rhymes, Rod Stewart e altri artisti legati al marchio di casa BMG.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.