Visto su Facebook... Fabri Fibra, Negramaro, Loredana Berté, Francesco Sarcina

Visto su Facebook... Fabri Fibra, Negramaro, Loredana Berté, Francesco Sarcina

Fabri Fibra, sono state svelate dalla Universal (casa discografica che cura le produzioni del rapper) tramite una nota diffusa su Facebook e sul suo sito web ufficiale le nuove date del "Guerra e pace tour". Il prossimo 9 novembre Fibra si esibirà dal vivo a Roma (Atlantico Live), il 12 novembre a Milano (Alcatraz) e il 16 novembre a Napoli (PalaPartenope). Durante i tre concerti, il rapper di Senigalia proporrà i brani contenuti nell'ultimo disco "Guerra e pace" ma anche alcuni dei successi che hanno contrassegnato la sua carriera dagli inizi ad oggi.

Negramaro, sorpresa per i fan di Giuliano Sangiorgi & Co.: mercoledì 25 settembre, infatti, la band salentina sarà online per circa un'ora a partire dalle 17 per rispondere a tutte le domande che le saranno rivolte via Twitter. A darne notizia è lo staff dei Negramaro tramite un messaggio postato sul loro canale Twitter ufficiale: "Mercoledì 25 settembre botta e risposta dei negramaro su Twitter! Fai la tua domanda usando #negramarosei (staff)". Per partecipare all'iniziativa occorre anzitutto collegarsi al proprio account Twitter oppure crearsene uno, seguire la band su @negramaro e scrivere le proprie domande (anche più di una per ciascun utente) con l'aggiunta dell'hashtag #negramarosei.

Loredana Berté, è online dal 20 settembre (giorno del suo compleanno) il nuovo sito web della cantante di Bagnara Calabra; lo comunica il suo staff tramite un messaggio postato sulla pagina Facebook ufficiale, nel quale si legge: "Eccoci!!! Vi invitiamo a visitare il nuovo sito della vostra cantante rock preferita e, con l'occasione, ringraziamo tutti per i video di auguri che avete inviato a Loredana! Tantissime le sorprese anche per chi si iscriverà al fanclub ufficiale e diventerà membro di 'bandabebe'". Poco più tardi sono state svelate sui canali ufficiali di Loredana le nuove date del suo tour: sabato 28 settembre la cantante si esibirà a Rimini (Velvet), mentre il prossimo 7 ottobre sarà a Lettomanoppello (Pescara). Lo scorso 14 settembre Loredana Berté è stata ospite speciale del concerto tenuto dall'amico Renato Zero al Forum di Assago (Milano): accolta trionfalmente dai "sorcini", Loredana ha cantato dal vivo il suo più grande successo, "Sei bellissima".



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/sAd__rKWxHHEapwv6A1p0T6sAtE=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.loredanaberte.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F09%2Fimage61.jpg


Francesco Sarcina, ieri pomeriggio l'ex frontman de Le Vibrazioni è stato ospite di "Quelli che il calcio", il programma televisivo a tema sportivo quest'anno condotto da Nicola Savino. Per l'occasione, Sarcina ha proposto "Tutta la notte" (il primo singolo estratto dal suo album solista in uscita ad ottobre); al termine dell'esibizione il cantante è stato protagonista di una breve intervista durante la quale ha risposto ad alcune domande rivoltegli da Nicola Savino. "'Io' è un disco che segna il passaggio da frontman de Le Vibrazioni a cantante solista", ha dichiarato Francesco, "ed è stato interamente suonato da me". Come anticipato in diretta da Sarcina, a breve raggiungerà il mercato digitale e le playlist radiofoniche anche il secondo singolo tratto da "Io", "Odio le stelle". A tal proposito, proprio qualche giorno fa il cantante aveva cinguettato: "Ascolto il mio prossimo singolo, oh mi piace molto".

Mattia Marzi

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.