Mumford and Sons: 'Nessun progetto per l'immediato futuro'

Mumford and Sons: 'Nessun progetto per l'immediato futuro'

Concluso una volta per tutte il "Babel Tour" - con la data a Bonner Springs svoltasi ieri, 20 settembre - che li ha portati in giro per il mondo tra il 2012 e il 2013, i Mumford and Sons hanno fatto sapere che si concederanno un ragionevole periodo di pausa.
Sentiti dall'edizione statunitense di Rolling Strones i quattro ragazzi di Londra hanno infatti dichiarato di non aver piani per l'immediato futuro della band; nello specifico, il tastierista Ben Lovett ha spiegato: "L'unica cosa che sappiamo è che ci prenderemo un considerevole periodo di riposo, torneremo a uscire, senza impegni o pressioni o cose simili… Non credo che abbiamo avuto molto tempo in questo periodo per vedere altre persone e avere una vita al di fuori del gruppo. Credo sia questa l'intenzione per il momento, fare molto poco - almeno per quanto riguarda i Mumford and Sons".


Contenuto non disponibile



Queste ultime affermazioni andrebbero così a sovrapporsi a quelle risalenti al novembre 2012, quando Winston Marshall (banjo) - forse lasciatosi un po' troppo guidare dagli entusiasmi del momento - già parlava di nuovo materiale per un terzo album: "Abbiamo iniziato a lavorare su canzoni nuove. Le stiamo suonando in sala prove, e lo faremo sempre più spesso. Ne abbiamo anche altre da lavorare".
Ma per poterle ascoltare, dovremo pazientare ancora un bel po'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.