Zakk Wylde: 'Sono pronto a partecipare a una reunion dei Pantera'

Zakk Wylde: 'Sono pronto a partecipare a una reunion dei Pantera'

Zakk Wylde (Black Label Society e Ozzy Osbourne), in una recente intervista rilasciata ad Artisan News ha espresso la sua disponibilità a partecipare a una eventuale reunion dei Pantera, in cui sostituirebbe il defunto Dimebag Darrell - di cui era amico inseparabile.

Il chitarrista ha spiegato: "Ovviamente dipende tutto da Vinnie [Paul Abbott], Phil [Anselmo] e Rex [Brown] - sono loro che possono far succedere questa cosa. Quindi se decidessero di riunirsi per onorare Dimebag e mi dicessero: 'Zakk, vorresti ricordare Dimebag e suonare le sue parti di chitarra?', lo farei certamente. Ho portato la sua bara al cimitero, l'ho accompagnato verso l'eterno riposo, quindi mi sembrerebbe un bellissimo modo per onorarlo. E per celebrare tutti i successi dei Pantera. Perché loro hanno cambiato le regole del gioco, per quanto riguarda il metal estremo".

Le voci di reunion dei Pantera sono da tempo insistenti, ma i membri della band sembrano decisamente poco inclini a procedere in questo senso, visto che i vecchi rancori non sono sopiti.
"Dipende tutto dai ragazzi" ha detto poi Wylde. "Se lo decidessero, io mi metterei a lavorare 25 ore al giorno per otto giorni a settimana per imparare le parti di Dimebag. Ma comunque, per quanto mi riguarda, lo farei solo ed esclusivamente per onorare Dimebag".



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.