E' partito il nuovo tour dei Blue Oyster Cult (ma per ora niente Italia)

A meno di un'inclusione dell'ultimo momento, l'Italia non figura nel nuovo tour che i Blue Oyster Cult hanno delineato e che è appena partito.

Esistono tuttavia margini di manovra: la veterana formazione rock statunitense è infatti occupata on the road sino alla fine di agosto, ma, considerando che il tour dovrebbe concludersi il 7 dicembre a Fort Lauderdale, Florida, non è detto che non possa materializzarsi una data nel nostro Paese tra settembre e novembre. La serie di concerti dei BOC è partita lo scorso 3 maggio da San Bernardino, California. Quasi tutti gli show finora pianificati si svolgeranno negli USA, Paese in cui la loro popolarità fu notevolissima nel periodo '75-'80; in Europa la band batterà solamente il circuito inglese, gallese e scozzese. A Londra i BOC si esibiranno il 6 giugno all'Astoria. Le basi del gruppo vennero gettate già a fine anni Sessanta, anche se il primo omonimo album dei Blue Oyster Cult risale al '73. L'ultimo lavoro del gruppo è "A long day's night", un live pubblicato lo scorso 8 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.