Motorhead: 'Aftershock' esce in Italia il 22 ottobre, con distribuzione Warner

Motorhead: 'Aftershock' esce in Italia il 22 ottobre, con distribuzione Warner

Siamo quasi agli sgoccioli. In meno di un mese sarà disponibile il nuovo album dei Motorhead, "Aftershock". C'è da registrare un piccola variazione nella data d'uscita, che nelle settimane scorse da molte fonti era stata indicata per il 21 ottobre... ma niente paura, si tratta di sole 24 ore di attesa in più, a quanto pare, perché la nuova release date - stando al comunicato stampa ufficiale - è il 22 ottobre prossimo.

Questo ventunesimo album della band di Lemmy avrà una distribuzione curata da Warner e contiene 14 brani, tra cui il singolo scelto per preparare l'uscita - che è "Heartbreaker", brano che apre il disco.

Questa la tracklist definitiva:
Heartbreaker
Coup de Grace
Lost Woman Blues
End Of Time
Do You Believe
Death Machine
Dust And Glass
Going To Mexico
Silence When You Speak To Me
Crying Shame
Queen Of The Damned
Knife
Keep Your Powder Dry
Paralyzed



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/gl5Be3vHdEK3Qr7ug7qUDnNK-Mg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Fmotorheadaftershockcd_600.jpg


"Aftershock" segna, ci auguriamo, la fine del periodo negativo che ha tormentato la band quest'anno - messa in difficoltà non lieve dai problemi di salute del leader Lemmy che, a discapito della sua fama di immortale, ha addirittura dovuto annullare il tour europeo del gruppo per riprendersi dopo una serie di guai piuttosto seri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.