Glastonbury 2014: già un milione di registrazioni per accedere alla prevendita

Glastonbury 2014: già un milione di registrazioni per accedere alla prevendita

Sono già un milione le persone che si sono registrate per accedere alle prevendite del prossimo Glastonbury 2014. A rivelare la notizia è stato Michael Eavis, "patron" della manifestazione inglese, In una recente intervista rilasciata al Wester Dayly Press, Eavis ha dichiarato che è stato rilevato un notevole incremento di registrazioni dal 2012, dunque sarà ancora più difficile riuscire ad ottenere la possibilità di acquistare i biglietti per accedere al Festival. Le prevendite ufficiali inizieranno alle 9 del 6 ottobre. "Circa un milione di persone si sono pre-registrate per la prevendita, E' un numero pazzesco. La gente sa che la possibilità di acquistare i biglietti è una su sei ma dobbiamo essere sicuri che il numero dei biglietti in vendita sia proporzionale al numero di persone che si sono registrate", ha detto Eavis. Il cast del Glastonbury non è ancora stato rivelato ma sono già copiosi i pronostici per gli ospiti principali. Micael Eavis ha dichiarato a tale proposito: "I tre headliner, più o meno, sono già stati piazzati", ha ammesso il promoter, "Sono tre band (e il fatto che Eavis abbia utilizzato il termine "bands" lascia supporre che i solisti - come ad esempio Bowie - siano da escludere a priori, ndr) che non hanno mai suonato a Glastonbury".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.