Dopo 8 anni torna Mel B, la ex Scary delle Spice Girls

Messa sotto contratto da EMI Australia a metà 2012, dopo ben otto anni di assenza - una vita, nel pop - torna Mel B. La ex Scary delle Spice Girls, che ha la figlia tredicenne Phoenix Chi avuta dal primo marito Jimmy Gulzar e la figlia di cinque anni Angel Iris avuta dall'attore Eddie Murphy, è discograficamente ferma dal 2005. Il suo primo album solista, "Hot" del 2000, fu un mezzo flop e si fermò al numero 28 delle classifiche britanniche. Il suo successore, "L.A. state of mind" del luglio 2005, fu un flop dalle proporzioni devastanti con il numero 453 in chart e 670 copie vendute.











Non preoccupata per la brutta piega assunta dalla carriera solista, Melanie Brown, 38 anni, da Leeds, ci riprova. Il video abbinato al nuovo brano "For once in my life" l'ha presentato in anteprima sul sito di Perez Hilton, e adesso pare che sia in arrivo altro materiale. "Sono veramente elettrizzata dal pensiero d'avere un nuovo singolo, sono passati otto anni dall'ultimo che ho fatto. E' veramente passato un sacco di tempo. Queata canzone riflette un sacco di emozioni, dal non essere in grado di pubblicare nuove canzoni al non avere la sicurezza per farlo, ma adesso i tempi sono giusti e sono pronta a pubblicare qualcosa di divertente e di cui sono orgogliosa", ha detto. Nel video figurano anche il marito Stephen Belafonte e la figlia Phoenix.


Otto anni per Mel B e otto anni per la sua ex compagna di gruppo Geri Halliwell: anche la ex Ginger Spice, ormai 41enne, sta per tornare. Geri il prossimo 25 ottobre pubblicherà il singolo "Half of me"; il suo precedente, "Desire", risaliva al maggio 2005.

 

Vuoi leggere di più su Melanie Brown?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996