Justin Timberlake, un altro inedito da 'The 20/20 experience part 2'

Justin Timberlake, un altro inedito da 'The 20/20 experience part 2'

Mancano dieci giorni esatti all'arrivo sugli scaffali del nuovo disco di Justin Timberlake "The 20/20 experience part 2", ma per non lasciare i suoi fan a bocca asciutta fino a fine mese il cantante di Memphis ha deciso di concedere un altro assaggio di quello che sarà il suo quarto progetto musicale. E non è un assaggio da poco perché, l'inedito che l'ex N Sync ha scelto dura ben sette minuti: battezzato "T K O", il brano è il secondo estratto dal sequel di "The 20/20 experience part 1" (il primo è "Take back the night").
Stando a quanto dichiarato da Timberlake a Ryan Seacrest - e agli ascoltatori di On Air with Ryan Seacrest, programma radiofonico in diretta ogni mattina da Los Angeles - "T K O" non sarà l'ultima anticipazione in programma. Questo weekend infatti la voce di "Justified" si esibirà all' iHeart Radio Festival "e anche se non ho ancora deciso la scaletta, perché, sai, tendo sempre e procrastinare su questo genere di cose, ma vogliamo suonare qualcuno dei nuovi pezzi. Sono davvero eccitato che le persone lo sentiranno".



Timberlake ha inoltre aggiunto: "Le canzoni nell'album di marzo mi ricordano più l'estate, mentre le canzoni che stanno per uscire sono leggermente più cupe perciò mi sembrano… della collezione autunno / inverno".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.