La casa d'infanzia di Eminem a Detroit è in vendita

La casa d'infanzia di Eminem a Detroit è in vendita

Nel caso qualche fan avesse del capitale da investire nel mercato immobiliare, magari nell'area di Detroit, questo potrebbe essere il momento di considerare la spesa. E' infatti stata messa in vendita la casa in cui Eminem ha passato gran parte della sua adolescenza, a Detroit, al 19946 di Dresden Street.
L'edificio - una casetta indipendente in legno - è peraltro immortalato sulla copertina dell'album del 2000 di Eminem "The Marshall Mathers LP".

Chi fosse interessato all'acquisto deve fare un'offerta tramite il sito specializzato The Land Bank, per il lotto numero 21034756.
Secondo la stima di Zillow (sito che si occupa di transazioni immobiliari), la casa potrebbe valere circa 33.000 dollari, ma secondo alcuni si tratterebbe di una stima troppo alta; il quartiere in cui si trova, infatti, è piuttosto malfamato, pieno di case abbandonate e teatro delle gesta di varie gang criminali e spacciatori.
Sembra anche, stando a quanto dichiarato da un abitante del quartiere a Mlive, che i fan di Eminem che si recano sul posto in "pellegrinaggio" siano spesso bersaglio delle attenzioni di rapinatori e malintenzionati, che li hanno individuati come facili prede.

Insomma, forse non è proprio un affarone...



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/D_XyVyprvd9R-5PSqqxEY5t1wnA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fen%2Fa%2Fae%2FThe_Marshall_Mathers_LP.jpg


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.