AOL Time Warner, Ted Turner vende azioni (e incassa 800 milioni di dollari)

AOL Time Warner, Ted Turner vende azioni (e incassa 800 milioni di dollari)
Il magnate americano, che la settimana prossima abbandonerà ufficialmente il suo incarico di vicepresidente della multinazionale (vedi News), ha venduto 60 milioni di azioni AOL Time Warner (oltre la metà di quelle in suo possesso), incassando dall'operazione quasi 800 milioni di dollari. Turner ha liquidato circa 50 milioni di azioni in blocco, mentre altri dieci milioni sono stati da lui ceduti a un fondo di beneficenza e, da questo, alla Goldman Sachs. Ora Turner, che conserverà un posto nel consiglio di amministrazione, detiene circa l'1 % del capitale della società.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.