Green Day, Billie Joe Armstrong attore nel film 'Like Sunday'

Green Day, Billie Joe Armstrong attore nel film 'Like Sunday'

Uscito dal tunnel verso la fine dello scorso febbraio, dopo un lungo periodo in clinica per far sparire dalla sua mente alcool e strani medicinali, Billie Joe Armstrong passa al cinema. Il 41enne cantante californiano dei Green Day, pur non essendo un professionista, ha già numerose esperienze nel campo della recitazione; il primo film in cui ha lavorato è stato, già nel 2003, "Riding in vans with boys" ma ha recitato anche a teatro; lo si è visto, nel 2010 e 2011, in varie repliche del musical "American idiot". Il cantante e chitarrista si è unito ora al cast di "Like Sunday, like rain". Si tratta di un film, affidato al regista Frank Whaley, in cui Billie sarà uno dei tre protagonisti. Con lui ci saranno Leighton Meester, la 27enne texana specialmente nota per la serie televisiva "Gossip girl", e Debra Messing, attrice 46enne vista in vari film e serie televisive come ad esempio la sitcom "Will & Grace". Billie sarà il fidanzato della piacente Leighton Meester, con la quale troverà certamente argomenti in comune visto che l'attrice è anche musicista e ha pubblicato due singoli. E' stata proprio




Contenuto non disponibile







 la sua seconda passione a far guadagnare a Leighton la parte, visto che sarà una musicista dalle belle speranze.

I produttori sono Uri Singer della BB Films, Fabio Golombek della FJ Productions, Josh Kesselman di Tagline Pictures e Danny Sherman. Le riprese sono già iniziate e si svolgono a New York City. Il 50enne regista, Whaley, in precedenza ha lavorato come attore in - tra gli altri - "Pulp fiction" (era Brett) e "Nome in codice: Broken Arrow" (era Giles Prentice).


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.