My Morning Jacket, al lavoro sul decimo album

My Morning Jacket, al lavoro sul decimo album

I My Morning Jacket hanno da poco iniziato i lavori per il prossimo disco di inediti. Lo ha fatto sapere il frontman del gruppo Jim James, il quale ha anche specificato di non aver idea di come l'album suonerà. Per la realizzazione del loro decimo progetto discografico (dei quali 6 da studio e 3 live), i MMJ pare abbiano adottato un nuovo modus operandi, sotto il consiglio del produttore Joe Chiccarelli: "Non facciamo più nessun demo. In questo modo qualsiasi cosa registriamo avrà la possibilità di essere inserito nel disco", ha spiegato James, aggiungendo inoltre: "Con i My Morning Jacket non mettiamo limiti su niente".


Contenuto non disponibile



L'ultima prova in studio della formazione alternative rock di Louisville, Kentucky, risale al 2011 anno in cui uscì sul mercato "Circuital"; nel frattempo il leader della band si è dedicato alla propria carriera solista dando alle stampe "Regions of light and sound of God". Pubblicato nel febbraio 2013 dalla ATO Records, il disco è stato il secondo per il cantante americano che aveva già debuttato "in solitaria" con l'EP con lo pseudonimo di Yim Yames.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.