Carey Mercer (Frog Eyes): cancro alla gola e nuovo album a ottobre

Carey Mercer pubblicherà un nuovo album con i suoi Frog Eyes "Carey's cold spring", questo il titolo della fatica in studio, uscirà il prossimo 7 ottobre, a tre anni da "Paul's tomb: a triumph" del 2010.

Il cantante ha però dato ai suoi fan anche una brutta notizia: la diagnosi di un tumore alla gola, scoperto di recente . "Due giorni dopo aver terminato i mix finali del disco ho ricevuto una chiamata dal dottore: mi ha detto che ho un tumore alla gola. Ero titubante se includere o meno questa informazione per il lancio del disco, poi mi sono deciso: non bisogna vergognarsi di essere malati, ma è una cosa grossa, che ha un grande impatto sulla propria esistenza, in questo caso sulla mia vita come compositore e sul mio prodotto. Dunque, non so se riuscirò a promuovere il nuovo lavoro come spero", ha scritto il cantante sulla pagina ufficiale della band. Il disco non è un concept album ma raccgiudo un lavoro durato tre anni. Ecco la tracklist di "Carey's cold spring":.

"The road is long"
"The country child"
"Your holiday treat"
"Don't give up your dreams"
"Needle in the sun"
"Noni's got a taste for the bright red air jordans"
"A duration of starts and lines that form code"
"Seven daughters"
"Claxxon's lament"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.