Stylophonic, uscirà il 1 ottobre il nuovo album 'Boom': tutte le collaborazioni

Stylophonic, uscirà il 1 ottobre il nuovo album 'Boom': tutte le collaborazioni

Raggiungerà il mercato il 1 ottobre "Boom", il nuovo album di Stylophonic (all'anagrafe Stefano Fontana). L’album, anticipato dall’omonimo singolo in duetto con Giuliano Sangiorgi, contiene collaborazioni con diversi artisti del panorama musicale italiano: da Samuel Romano dei Subsonica (è sua la voce in "Costa poco", attualmente in rotazione radiofonica), a Raf, da Malika Ayane e Dargen D'amico a Irene Grandi e Saturnino. Senza dimenticare Pau (voce dei Negrita), Nesli, Emis Killa, Caparezza, Ermal Meta (ex La Fame di Camilla), gli Amari, Il Cile e Ada Reina.

Queste le parole con le quali il dj Stefano Fontana ha presentato il suo nuovo progetto: "Stylophonic è il mio alter ego, con questo pseudonimo ho da sempre prodotto musica elettronica contaminata da altri generi e non necessariamente legata al dancefloor. In questo terzo disco ho dato libero sfogo ad un'idea che avevo da tempo, cioè scrivere e produrre canzoni in italiano insieme ad artisti che stimo e rispetto, utilizzando il mio background musicale (house,hip hop,electro) come denominatore comune".

"Boom!" contiene, inoltre, un remix di "Nel blu dipinto di blu" di Domenico Modugno e una produzione che include un remix del brano "Sabato notte" di Mina.

Questa la tracklist:

"Stru-mentale (intro)"
"Boom!" (con Giuliano Sangiorgi)
"Costa poco" (con Samuel Romano)
"Conto alla rovescia" (con Emis Killa)
"Gira il mondo" (feat. Raf)
"Sabato notte (Stylophonic remix)"
"Dum dum dum" (con Nesli)
"Distortion" (con Pau)
"Il ballo" (con Il Cile)
"Morti pythons" (con Caparezza)
"Quella giusta per te" (con Dargen D'Amico e Malika Ayane)
"Le storie più grandi" (con Irene Grandi e Saturnino)
"Nel blu dipinto di blu (Stylophonic remix)"
"Pianificando la fuga" (con gli Amari)
"Black mamba" (con Ermal Meta)
"Dentro" (con Ada Reina)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.