Premio Titano, superate le 16.000 preferenze. Il 10 maggio prossimo la premiazione

Premio Titano, superate le 16.000 preferenze. Il 10 maggio prossimo la premiazione
E’ alle battute finali la quattordicesima edizione del Festival di San Marino: il prossimo sabato 10 maggio, sul palco del Teatro Nuovo di Dogana della Repubblica di San Marino, Carlo Conti, presentatore della serata, annuncerà il nome del vincitore assoluto del concorso riservato agli artisti emergenti (vedi News), e quelli dei vincitori del Premio Titano, rivolto agli artisti italiani che si sono maggiormente distinti nel corso della passata stagione discografica (vedi News).
Attraverso i siti www.rockol.it, www.festivaldisanmarino.sm, www.musicaitaliana.com e www.omniway.sm, oltre che attraverso i settimanali Cioè e Vip (vedi News), l’organizzazione della manifestazione ha raccolto le preferenze di oltre 16.000 lettori, che hanno votato il loro artista preferito fra quelli scelti e candidati da una giuria di esperti del settore, presieduta dal direttore di Rockol Franco Zanetti (vedi News). Queste le nomination del Premio Titano per categoria: Miglior artista uomo:

Cesare Cremonini
Pacifico
Francesco Renga
Daniele Stefani

Miglior artista donna:

Alexia
Valentina Giovagnini
Mariadele
Anna Tatangelo

Miglior gruppo:

Planet Funk
Subsonica
Tiromancino
Velvet

Miglior Album:

“Non zero sumness”, Planet Funk
“Tracce”, Francesco Renga
“Unò duè”, Daniele Silvestri
“In continuo movimento”, Tiromancino

Miglior Canzone:

“Che vita!”, Samuele Bersani
“Salirò”, Daniele Silvestri
“Fine fine”, Pacifico
“Per me è importante”, Tiromancino

Miglior Artista Dance:

Eiffel 65
Gabin
Moony
Planet Funk


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.