NEWS   |   Press Kit / 05/05/2003

Comunicato Stampa: Piemontegroove al 'Sonar' di Barcellona

Comunicato Stampa: Piemontegroove al 'Sonar' di Barcellona
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PIEMONTEGROOVE al Sonar di Barcellona: sabato 14 giugno 2003

Il primo palcoscenico internazionale sul quale PIEMONTEGROOVE si affaccerà sarà, nel prossimo giugno, quello del Sonar Festival di Barcellona, dove PIEMONTEGROOVE, oltre ad avere un proprio stand, presenterà in uno showcase tre degli artisti in esso inclusi, scelti dalla direzione artistica del Sonar stesso.
Questo il programma dello showcase, che si terrà nel pomeriggio del 14 giugno, tra gli altri eventi del "Sonar de Dia"

Sabato 14 giugno @ SonarDome (Barçelona - ES)
Piemonte Groove presenta
15.30 - 16.10 Strek vs. Atzmo live
16.10 - 16.50 Giorgio Valletta (Xplosiva) dj
16.50 - 17.30 Drama Society live
17.30 - 18.15 Giorgio Valletta (Xplosiva) dj

sito ufficiale: www.sonar.es

Tra gli artisti che prenderanno parte all'edizione 2003 del Sonar, che si svolgerà dal 12 al 14 giugno, sono già confermati i live set di BJÖRK, UNDERWORLD, MATTHEW HERBERT BIG BAND, OXIDE & NEUTRINO, LADYTRON, DAVID GRUBBS, JAMIE LIDELL e i dj set di APHEX TWIN, ANGEL MOLINA, DJ HELL, JEFF MILLS, CARL COX, GILLES PETERSON, METRO AREA, LAURENT GARNIER...
E' inoltre previsto, nei giorni del Festival, un cocktail per PIEMONTEGROOVE con la stampa internazionale e gli addetti ai lavori.
PIEMONTEGROOVE è un progetto per la promozione internazionale della scena dance/elettronica piemontese. Il progetto è stato ideato e coordinato dalla Regione Piemonte e dall'Associazione Culturale Situazione Xplosiva.

Per maggiori informazioni:
www.piemontegroove.com