Ligabue: microfrattura alla spalla destra, ma la residency a Verona continua

Ligabue: microfrattura alla spalla destra, ma la residency a Verona continua

A rassicurare il pubblico ci ha pensato direttamente lo staff di Luciano Ligabue con un post apparso qualche ora fa sulla pagina Facebook ufficiale del rocker di Correggio: nonostante lo scivolone - non senza (lievi) conseguenze - per l'artista in occasione della data inaugurale della residency all'Arena di Verona, gli spettacoli proseguiranno come da programma. "Dopo la caduta di ieri, Luciano ha riportato un microfrattura alla spalla destra", si legge nel messaggio comparso nel pomeriggio di ieri: "Rassicuriamo tutti che i concerti saranno tenuti regolarmente".

Caricamento video in corso Link


Dopo i primi due appuntamenti del 16 e 17 settembre scorsi (già sold-out da tempo, come i successivi), la maratona nell'anfiteatro scaligero dell'artista emiliano proseguirà domani, 19 settembre, venerdì 20, domenica 22 e lunedì 23. Oltre alla locale orchestra sinfonica diretta dal maestro Marco Sabiu, ad accompagnare sul palco il cantante è la band composta da Federico Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, José Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria e Kaveh Rastegar al basso.

Dall'archivio di Rockol - Ligabue presenta il nuovo film "Made in Italy" con protagonista Stefano Accorsi
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.