Visto su Facebook... Elisa, Moreno, Antonio Maggio, Marco Ligabue, Jury Magliolo

Visto su Facebook... Elisa, Moreno, Antonio Maggio, Marco Ligabue, Jury Magliolo

Elisa, è disponibile su YouTube da domenica scorsa il videoclip de "L'anima vola", il primo singolo della cantautrice triestina estratto dall'album omonimo in uscita il prossimo 15 ottobre. Nel video, diretto da Latino Pellegrini e Mauro Simionato, Elisa danza (vestita di bianco) su uno sfondo completamente nero. Il nuovo album in studio di Elisa, lo ricordiamo, arriva a quattro anni di distanza dal precedente "Heart" e a tre dal progetto "Ivy": "L'anima vola" è il primo album della Toffoli composto interamente da brani scritti in Italiano. Di seguito, il video.





Moreno Donadoni, grandi sorprese per tutti i fan del giovane rapper genovese vincitore dell'ultima edizione di Amici. Tramite un video pubblicato sui suoi canali ufficiali, infatti, Moreno ha annunciato la pubblicazione di un'edizione limitata del suo album di debutto "Stecca", comprendente un poster autografato per un totale di 10.000 copie, la data di partenza della seconda parte del suo tour (fissata per il 29 settembre a Modena), e l'imminente uscita del nuovo singolo "La novità" (in duetto con Fabri Fibra). Continuano intanto i lavori del nuovo album, che dovrebbe raggiungere il mercato i primi mesi del 2014: a dichiararlo è Moreno stesso in un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.





Antonio Maggio, è firmata dal vincitore della categoria giovani dell'ultimo Festival di Sanremo la nuova sigla della trasmissione sportiva "Il processo del lunedì". Ad annunciarlo è lo stesso Antonio Maggio tramite un messaggio postato sul suo profilo Twitter ufficiale: "Stasera parte #ilprocessodellunedì su @RaiSportweb La sigla sarà una mia nuova canzone,"Santo Lunedì"! #ficata". Negli scorsi giorni, il cantautore pugliese è stato impegnato in Canada per l'edizione internazionale della kermesse "Una voce per Padre Pio": per l'occasione, l'ex-ARAM Quartet ha postato sul suo profilo Instagram diverse foto, una delle quali lo ritrae in compagnia di Michael Bolton.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/mI3vhO6q5XmzwSACTj8Az7GXDfg=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-frc3%2F1235058_642164319150306_631338380_n.jpg


Marco Ligabue, è nei negozi da martedì 10 settembre "Mare dentro", il primo album solista del cantautore emiliano. L'album arriva dopo oltre dieci anni di carriera con i Rio ed è stato registrato in California con la collaborazione di Corrado Rustici. "Mare dentro" contiene nove brani, ed è stato anticipato dall’uscita dei singoli "Ogni piccola pazzia" e "La differenza". Per promuovere la sua prima fatica discografica solista, Marco Ligabue girerà l'Italia con una serie di instore in cui incontrerà i fan e con le prime date del suo mini-tour. Come si legge dal suo profilo Twitter ufficiale, domani pomeriggio Marco sarà a Roma (Discoteca Laziale), mentre il 25 sarà la volta della Feltrinelli di Cosenza. Altri appuntamenti sono quelli di Bari (26/9), Modena (29/9) e Bologna (30/9).

Jury Magliolo, dopo aver aperto (la scorsa estate) lo show di John Legend all’Ippodromo del Galoppo di Milano, ieri sera il giovane cantautore di Brescia si è esibito in apertura del concerto tenuto da Selena Gomez all'Alcatraz di Milano. Per l'occasione, Jury ha proposto al pubblico il suo nuovo singolo "La pelle di Sophie". Al termine della serata, il cantautore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto ricordo che lo ritrae sul palco nel momento dell'esibizione.

Mattia Marzi

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.