Serie TV "Once upon', Iggy Pop sostituisce Roger Daltrey

Serie TV "Once upon', Iggy Pop sostituisce Roger Daltrey

Roger Daltrey degli Who aveva promesso che avrebbe prestato la voce al personaggio del Bruco in "Once upon a time in Wonderland", nuova serie televisiva fantasy-drama che negli USA andrà in onda il mese prossimo sul network ABC. La serie è basata su "Le avventure di Alice nel Paese delle meraviglie" di Lewis Carroll. Il progetto è scaturito da Edward Kitsis e Adam Horowitz (non l'Adam Horovitz dei Beastie Boys) per gli ABC Studios ed è stato sviluppato dai produttori Zack Estrin e Jane Espenson. Ma, per ora non si sa bene per quale motivo, Daltrey si è chiamato fuori e Iggy Pop ha accettato di sostituirlo.



La serie, già venduta a Canada ed Australia, inizierà il 10 ottobre e sarà trasmessa al giovedì. Il primo episodio, appunto quello del




Contenuto non disponibile







 10 ottobre, è intitolato "Down the rabbit hole"; il secondo è "Trust me", il terzo "Forget me not". Oltre ad essere basata su "Alice", la serie è anche uno spin-off di "Once upon a time" che è ambientata a Storybrooke, Maine, dove gli abitanti provengono dalle favole.


Iggy & The Stooges suoneranno il prossimo 21 settembre al Riot Fest a Byers, Colorado.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.