Madonna all'inseguimento dei Daft Punk per un nuovo album nel 2014

Madonna all'inseguimento dei Daft Punk per un nuovo album nel 2014

Che si tratti semplicemente di wishful thinking, come chiamano gli anglosassoni le prospettive utopiche, o - effettivamente - in quanto dichiarato ieri dalla stessa cantante nel corso di una chat su Reddit ci possa essere un qualche fondo di verità? In attesa di scoprirlo, non rimane che registrare come Madonna abbia ammesso di aver tentato un abboccamento con i Daft Punk per un eventuale nuovo album di inediti in studio da pubblicare nel corso del 2014. "Mi piacerebbe lavorare con i Daft Punk", ha ammesso l'ex Material girl, che ha poi specificato: "Sto aspettando che rispondano alla mia chiamata".

Del resto, parlare di piani in vista di un'eventuale seguito a "MDNA" pare sia prematuro: "Il flusso creativo continua a scorrere", ha assicurato l'artista, che si è però tenuta piuttosto vaga circa una data di eventuale pubblicazione, limitandosi a citare il 2014 come possibile anno di uscita.

.

Meno vaga, di contro, Madonna è stata sui possibili sviluppi futuri delle sue sonorità: mentre la popstar non ha escluso, in futuro, di realizzare un album acustico o orchestrale, è fuori questione che Miss Ciccone possa assemblare un album completamente orientato verso il rock.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.