Cannes, a 'Midem Talks' (gennaio 2014) parlano Rita Ora e Caraeff (Vevo)

Cannes, a 'Midem Talks' (gennaio 2014) parlano Rita Ora e Caraeff (Vevo)

La giovane cantautrice londinese (ma di origini kosovare) Rita Ora, la sua manager Nadia Khan dell'agenzia Turn First Artist e Rio Caraeff, presidente e amministratore delegato della piattaforma video Vevo, saranno gli ospiti della prima sessione di Midem Talks, quattro giornate di discussioni sul tema della crescita sostenibile in ambito musicale organizzate nell'ambito del Midem di Cannes che l'anno prossimo avrà luogo dall'1 al 4 febbraio (la data è stata posticipata rispetto al solito per evitare l'accavallamento con i Grammy Awards). I tre ospiti discuteranno di come le piattaforme video possano offrire agli artisti emergenti uno strumento per raggiungere un pubblico più vasto, comunicare in modo più efficace con la fan base e aumentare i propri guadagni. A guidare questo e i successivi dibattiti del Midem Talks sarà Olivier François, chief marketing officer dei gruppi Chrysler e Fiat e amministratore delegato del marchio Fiat che in passato ha lavorato su campagne marketing con artisti come Dr. Dre, Jay-Z, Eminem e Shakira.

I dibattiti e seminari in programma nella prossima edizione del Midem, anticipa Billboard, affronteranno temi come lo streaming, i modelli di monetizzazione, le alleanze tra brand e società tecnologiche, gli investimenti artistici, il licensing e le leggi sul copyright.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.