Addio, Alabama. Ecco l'ultimo tour (forse)

Addio, Alabama. Ecco l'ultimo tour (forse)
Gli Alabama hanno annunciato il proprio ultimo tour. Il gruppo country-rock statunitense, comunicando le date, ha però parlato di "American farewell tour", e c'è già chi insinua che, prendendo alla lettera il titolo, potrebbe esserci anche un "tour d'addio" europeo, poi uno asiatico e così via. Comunque sia, il tour teoricamente finale della veterana formazione USA effettivamente si annuncia come molto particolare. Agli spettatori, ad esempio, all'uscita sarà regalato un libro composto da 72 pagine, ma la vera chicca si chiama "PlatinumBama". Lo speciale pacchetto consiste in un biglietto nelle prime file, una foto in compagnia della band ed addirittura in una chitarra Gibson autografata. Il "PlatinumBama" ovviamente si paga: costa mille dollari a cranio. Il tour inizierà il prossimo 20 giugno da Atlanta, Georgia, e si concluderà a Rosemont, Illinois, il 22 novembre. Queste alcune delle date nelle città maggiori: 18 luglio Dallas, 8 agosto Cincinnati, 5 settembre Milwaukee, 12 settembre Salt Lake City, 13 settembre Denver, 4 ottobre Phoenix, 11 ottobre Tampa, 21 novembre Minneapolis.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.