Mazzy Star, ascolta qui il nuovo album 'Seasons of your day'

In anticipo di una settimana rispetto alla data di pubblicazione ufficiale (fissata per il prossimo 24 settembre) è stato reso disponibile in Rete lo streaming integrale di "Seasons of your day", album che segna il ritorno discografico dei Mazzy Star dopo un silenzio durato ben diciassette anni: l'ideale successore di "Among my swan" del '96 è stato registrato in California sotto la supervisione diretta dei due elementi co-fondatori del gruppo, David Roback e Hope Sandoval. Alle session di registrazioni ha preso parte anche il batterista dei My Bloody Valentine Colm Ó Cíosóig: la scaletta del lavoro prevede anche un contributo - postumo - della leggenda del folk britannico Bert Jansch, scomparso nel 2011.

Lo streaming è ospitato sul sito del network di emittenti radiofoniche pubbliche statunitense NPG.org a questo indirizzo.



La band fondata a Santa Monica a fine anni Ottanta - attiva soprattutto nella prima metà degli anni Novanta, durante la quale pubblicò il trittico "She hangs brightly" ('90), "So tonight that I might see" ('93) e "Among my swan" (nel '96) - poi messa in stato di animazione sospesa fino al 2010 intraprenderà nel corso del prossimo autunno un tour negli Stati Uniti: la serie di date verrà inaugurata il prossimo 3 novembre al Crystal Ballroom di Portland, in Oregon, per poi chiudersi - dopo dodici tappe, il 23 dello stesso mese - al Fillmore di Silver Spring, nel Maryland.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.