USA: altri politici repubblicani candidati a rappresentare la discografia

USA: altri politici repubblicani candidati a rappresentare la discografia
Continua la caccia al futuro presidente dell'associazione dei discografici americani, carica che sarà vacante dalla fine del 2003 (vedi News). E sembra proprio che dopo la dimissionaria Hilary Rosen, di fede politica democratica, l'incarico di guidare la potente Recording Industry Association of America (RIAA) toccherà ad un repubblicano. Il quotidiano New York Post, che sta seguendo la questione da vicino, ha pubblicato una lista di potenziali candidati, tutti legati al partito di governo, che include Susan Molinari (ex deputata di Staten Island), Jennifer Dunn (deputata dello stato di Washington) e Fred McClure, un ex funzionario di vertice delle amministrazioni Reagan e Bush sr considerato tuttora molto influente a livello politico federale. Stando ad altre fonti la portavoce del Pentagono Victoria Clarke, cui la RIAA avrebbe offerto il posto nelle scorse settimane, ha invece declinato l'offerta, così come avrebbe fatto prima di lei l'ex sindaco di New York Rudolph Giuliani (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.