NEWS   |   Metal / 16/09/2013

Nicko McBrain (Iron Maiden): 'Sarebbe grandioso fare un Maiden Fest'

Nicko McBrain (Iron Maiden): 'Sarebbe grandioso fare un Maiden Fest'

Lo scorso venerdì 13 settembre gli Iron Maiden hanno suonato la data conclusiva dell'ala statunitense del loro "Maiden England Tour"; per l'occasione hanno organizzato quello che è di fatto stato un vero e proprio mini-festival battezzato "The battle of San Bernardino" (che si è svolto appunto nell'omonima città).
Il cartellone, oltre ai Maiden come headliner, comprendeva Megadeth, Anthrax, Testament, Overkill e Warbringer: un vero banchetto metallico coi fiocchi.

Proprio questo potrebbe essere un segno del fatto che i Maiden - forse - hanno iniziato ad accarezzare nuovamente l'ipotesi di organizzare, magari su base regolare, un vero e proprio festival (sulla scia dell'Ozzfest e dei molti altri esistenti). Il batterista Nicko McBrain, intervistato dal "The Press Enterprise", a questo proposito ha detto: "Non si può mai sapere. Non puoi mai dirlo, quando sei in questo tipo di business. Credo però che sarebbe grandioso fare un Maiden Fest!".
L'idea era già balenata già alcuni anni fa, ma era stata poi accantonata e finita nel proverbiale dimenticatoio. Chissà che ora non sia giunto il momento...



Contenuto non disponibile


Scheda artista Tour&Concerti
Testi