John Legend, celebrato in Italia il matrimonio con Chrissy Teigen

John Legend, celebrato in Italia il matrimonio con Chrissy Teigen
Dopo un fidanzamento ufficiale durato all’incirca due anni ed altri quattro anni di ‘dating’, John Legend ha sposato la sua compagna Chrissy Teigen. Il musicista 34enne e la modella hanno deciso di celebrare il loro matrimonio con una romantica cerimonia svoltasi proprio nel Belpaese, per la precisione sulle sponde del Lago di Como. Tra gli invitati figuravano anche alcuni ospiti illustri come Kanye West e la modella/attrice Brooklyn Decker, quest’ultima scelta dalla sposa come damigella d’onore. Qualche tempo fa John Legend, il cui ultimo album “Love in the future” è stato pubblicato la scorsa settimana, dichiarò che al suo matrimonio avrebbe cantato alla futura moglie il brano “All of me”, presente proprio nel suo recente capitolo discografico.    





John Legend ha chiesto ufficialmente la mano alla Teigen durante una vacanza alle Maldive nel 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
5 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.