Elton John fischiato per complimento a One Direction

Elton John fischiato per complimento a One Direction
Giovedì 12 settembre Sir Elton John si è esibito a Londra nell’ambito del iTunes Festival. Una data di successo, ma che ha avuto anche un momento di ‘tensione’ tra il cantante ed il suo pubblico. Prima di suonare il brano “Don’t let the sun go down on me" il musicista ha infatti ringraziato Harry Styles degli One Direction, elogiando il suo amico e la band. In cambio una parte del pubblico ha iniziato a fischiare Elton, il quale ha replicato con un eloquente “I love One Direction, fuck off!”. In precedenza l’artista aveva dedicato “Tiny dancer” al giovane cantautore Tom Odell, che poche ore prima aveva aperto la serata alla Roundhouse di Londra. Sir Elton John ha eseguito un set di diciassette brani, tra i quali molti successi risalenti agli anni Settanta come “Rocket man”, “Philadelphia freedom” e “Bennie and the jets”, ma anche episodi tratti dal suo ultimo album “The diving board”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.