Avrebbe compiuto 30 anni. Come a Londra si ricorda Amy Winehouse

Avrebbe compiuto 30 anni. Come a Londra si ricorda Amy Winehouse

Domani, 14 settembre, Amy Winehouse avrebbe compiuto 30 anni. Se solo non ci fosse stato quel 23 luglio 2011, avrebbe compiuto trent'anni. Invece non c''è più, divorata dai drink in Camden Square ma ancor più dal male di vivere. Nella sua zona, appunto Camden, hanno deciso di tenere una serie di iniziative per quelli che sarebbero stati i 30 anni della sua più famosa residente. Domenica questa, intanto, sarà l'ultimo giorno per poter vedere la mostra (visitata da Rockol: piccola ma buona) "Amy Winehouse: a family portrait" al Jewish Museum; sempre in ambito di esposizioni, oggi viene inaugurata la mostra "For you I was a flame" che, alla Proud, include immagini inedite dell'artista. E poi. Il ristorante Gilgamesh allo Stables Market ha creato un menu ispirato alla cantante, con ad esempio il dessert Beehive che si riferisce all'amata capigliatura a nido d'ape di Amy. Al pub Dublin Castle, dove l'artista di tanto in tanto dava una mano, domenica sera ci sarà un appuntamento speciale. Al Good Mixer, dove appariva per giocare a biliardo, per i rimanenti lunedì di questo mese ci saranno dei tornei a suo nome. E il 29 settembre Janis, la madre di Amy, prenderà parte ad un evento di strada.




Contenuto non disponibile







-Proud Gallery Camden
Amy Winehouse: For You I Was A Flame
Horse Hospital, Chalk Farm Road,
Londra
Fino al 6 ottobre

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.