A giugno debutto europeo per gli String Cheese Incident

A giugno debutto europeo per gli String Cheese Incident
La band del Colorado, una delle più apprezzate formazioni emerse dalla nuova scena “jam band” americana, farà finalmente il suo esordio europeo in estate. Il quintetto si esibirà nei due maggiori festival del continente, a Roskilde (il 26 giugno) e a Glastonbury (il 28 e 29, biglietti già esauriti), con una coda, il 30 giugno, alla Union Chapel di Londra.
Gli String Cheese Incident, nati nel 1993 nella piccola cittadina di Crested Butte (stazione sciistica del Colorado), sono celebri per le loro pirotecniche e chilometriche esibizioni dal vivo che mescolano il bluegrass delle origini con jazz, funk, latino, reggae, world music e una miriade di altri stili musicali: nel corso dell’ultimo anno hanno pubblicato sotto forma di tripli CD le registrazioni integrali di (quasi) tutti i loro concerti del 2002, per un totale di quasi sessanta titoli immessi sul mercato; a questi si è aggiunto recentemente un cofanetto live di 10 CD contenente l’integrale dei concerti di Capodanno tenuti al Bill Graham Auditorium di San Francisco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.