Bad Religion, in arrivo un album natalizio: la tracklist

Bad Religion, in arrivo un album natalizio: la tracklist

A meno di un anno di distanza dalla pubblicazione del loro ultimo album, "True north", distribuito sul mercato nel gennaio scorso, i Bad Religion torneranno ad affacciarsi sul mercato discografico con un album natalizio, sobriamente intitolato "Christmas songs" e destinato a raggiungere i negozi il prossimo 28 ottobre: tra i brani inseriti in scaletta figurano tra gli altri grandi classici a tema festivo - ovviamente riletti in chiave punk rock - come "White christmas", "Little drummer boy" e "What child is this?", oltre che a un remix realizzato da Andy Wallace di "American Jesus", originariamente inserito in "Recipe for hate" del 1993.

Ecco, di seguito, la tracklist di "Christmas songs":

'Hark! The Herald Angels Sing'
'O Come All Ye Faithful'
'O Come, O Come Emmanuel'
'White Christmas'
'Little Drummer Boy'
'God Rest Ye Merry Gentlemen'
'What Child Is This?'
'Angels We Have Heard On High'
'American Jesus (Andy Wallace Mix)'

Negli ultimi mesi i veterani del punk californiano sono stati costretti a fare a meno della presenza in formazione del chitarrista Greg Hetson, sostituito pro tempore da Mike Dimkich, in passato già in forze ai Cult: benché le ragioni del forfait di Hetson non siano mai state ufficializzate (in un comunicato diramato all'inizio dello scorso maggio dal bassista Jay Bentley si faceva riferimento a non meglio specificati "problemi personali"), pare che a costringere il musicista allo stop sia stato il burrascoso divorzio dalla seconda moglie Alia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.