Riccione, a giugno l'European Music Event: c'è anche Pete Tong

Nuovo nome (European Music Event in luogo di Italian Music Conference, marchio rimasto in proprietà al primo organizzatore della manifestazione, Maurizio Clemente), nuovi sponsor (TDK) e rinnovate ambizioni internazionali per la fiera/mostra mercato della musica dance che si tiene da tre anni ad inizio estate all’Hotel Le Conchiglie di Riccione (vedi News).
La prima edizione dell’Eme avrà luogo dal 22 al 24 giugno prossimi, e la presenza già confermata di grossi calibri italiani e internazionali fa presagire un salto di qualità nella caratura dell’evento: tra i primi (nel sito ufficiale della manifestazione, www.eme.dj) sono annunciati tra gli altri Alex Neri dei Planet Funk, Bini & Martini e Dino Lenny (il dj residente in Inghilterra attualmente in classifica con il singolo “Change the world”); tra i secondi i celebri X-Press 2 (il trio della hit “Lazy”), il remixer John Creamer e Pete Tong, dj-culto di BBC Radio 1 e santone riconosciuto della musica da ballo d’Oltremanica. Sicura anche la presenza di tutte le maggiori case italiane del settore, indies e major, cui dovrebbe aggiungersi una buona rappresentanza di etichette dance straniere.
Copertura stampa e televisiva dell’evento saranno garantite da All Music (sull'omonima rivista e canale TV) mentre in queste ore sarebbero in via di definizione accordi con un grosso network radiofonico. Il programma della tre giorni, nata sul modello della Music Conference che si tiene ogni anno a Miami, sarà corredato come sempre da conferenze e party notturni organizzati nelle maggiori discoteche della città romagnola.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.