Visto su Facebook... Mengoni, Fabrizio Moro, Emis Killa, Jake La Furia, Der Noir

Visto su Facebook... Mengoni, Fabrizio Moro, Emis Killa, Jake La Furia, Der Noir

Marco Mengoni, sono spuntate in rete alcune immagini che ritraggono il giovane cantante di Ronciglione godersi un po' di relax su una spiaggia di Milazzo. In uno degli scatti, in particolar modo, Mengoni appare sorridente davanti ad un microfono e a delle telecamere (seppure queste non compaiano direttamente nella foto, ne si può intuire la presenza osservando i pannelli riflettenti bianchi): al suo fianco, l'immancabile manager Marta Donà (anche lei in costume). Stando alle prime indiscrezioni circolate sul web, gli scatti in spiaggia potrebbero finire nella sezione "extra" del dvd live registrato lo scorso 26 agosto a Taormina in occasione del concerto tenuto da Marco nel Teatro Antico. Il dvd dovrebbe raggiungere il mercato il prossimo novembre, trainato dal singolo di prossima pubblicazione "Non me ne accorgo".



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/-cmi95KRK-uJQFHcaq49vc9mSog=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.optimaitalia.com%2Fblog%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F09%2Fmengoni-mare3.jpg


Fabrizio Moro, è "L'eternità" il secondo singolo estratto dall'album "L'inizio" (leggi qui la recensione di Rockol). In rotazione radiofonica dallo scorso 6 settembre, il brano arriva a cinque mesi di distanza dal precedente "Sono come sono". Per "L'eternità" Fabrizio Moro ha registrato anche un nuovo videoclip, presentato dallo stesso cantautore sulla sua pagina Facebook ufficiale con queste parole: "Ciao a tutti, Eccovi in anteprima il video ufficiale de "L'eternità", il secondo singolo estratto da L'inizio in rotazione radiofonica dal 6 settembre.Buona visione.. e condivisione!". Lo trovate di seguito.





Emis Killa, "Wow" è il nuovo singolo del rapper di Vimercate che anticipa l'album "Mercurio" (in uscita il prossimo 22 ottobre). "Wow" (con relativo videoclip, le cui riprese sono state dirette da Saku) è stato presentato dallo stesso Emis Killa sulla sua pagina Facebook ufficiale con queste parole: "ECCO IL PRIMO ESTRATTO DA #mercurio NEL MIO NUOVO ALBUM TROVERETE DI TUTTO, INTANTO POMPATEVI STA ZARRATA. #emiskillaèwow VEVO". Di seguito, il video ufficiale.





Jake La Furia si appresta a dare alla luce il suo primo album di inediti in versione solista. Il prossimo 29 ottobre, infatti, uscirà in tutti i negozi di musica l'album "Musica commerciale" che, per la prima volta, vede Francesco Vigorelli (questo il nome all'anagrafe) scendere in campo senza i compagni di band Don Joe e Gué Pequeno. Ad annunciare la pubblicazione di "Musica commerciale" è lo stesso Jake La Furia tramite un video pubblicato sui suoi canali social nel quale presenta ai suoi fan il singolo omonimo.





Der Noir, uscirà il prossimo 4 ottobre il nuovo album della band romana, "Numeri e figure", come si legge dalla pagina Facebook ufficiale. Il disco è stato anticipato in radio dal singolo "Carry on" (potete ascoltarlo qui), il quale sarà a breve seguito da "L'inganno" (in rotazione radiofonica da lunedì 16 settembre). "Numeri e figure" sarà presentato al pubblico dai tre Der Noir il prossimo 5 ottobre con un concerto dal vivo presso il Circolo degli Artisti di Roma.

Mattia Marzi

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.