Comunicato Stampa: Sandy Marton e Tracy Spencer insieme dal vivo a Vicenza

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


MERCOLEDI' 30 APRILE, 21,30
SANDY MARTON E TRACY SPENCER
INSIEME DAL VIVO DOPO 15 ANNI DI ASSENZA

DISCOTECA BOOM DI VICENZA
PER IL SUPER EVENTO DANCE 80

Ve li ricordate? Lui è biondo Sandy Marton di "Peole from Ibiza" e lei la morettina TRACY SPENCER di "Run to me - vincitrice del Festivalbar del 1986". Tornano sul palco a cantare e per la prima volta insieme, dopo 15 anni di assenza. Per rivivere l'atmosfera e i ritmi della dance degli anni Ottanta, il concerto si terrà alla discoteca Boom di Vicenza MERCOLEDI' 30 APRILE 2003 alle 21,30.
La serata è organizzata dalle radio del Gruppo Media 90: Birikina, Marilù, Bellla e Monella, Metrò e la nuova Piter Pan.
I due artisti, Sandy Marton e Tracy Spencer, sono stati scoperti entrambi da Cecchetto e dopo il successo degli anni Ottanta hanno abbandonato le scene, per ritornare a suonare, come UNICA DATA NEL TRIVENETO, al Boom di Vicenza.

L'evento è il terzo appuntamento con la dance 70-80.
Alla console per la serata due dei dj che hanno scritto la storia dance 80 delle Tre Venezie: Nicola Grassetto e Lino Lodi.
Per informazioni: Media 90 e discoteca Boom
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.