Comunicato Stampa: 'Klein Records night' al La Palma (Roma)

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Radio Città Futura
presenta
HertzZ

“Give me another sound”

3 maggio 2002
In collaborazione con

Forum Austriaco di Cultura a Roma
presenta
Klein Records night featuring:

Markus Kienzl, Live/Pa
Sofa Surfer, dj set
Christian Candid, dj set
Visuals by Timo

La Palma, Via G. Mirri 35 - Roma

€ 8,00 - Starting at 23,00
Ancora una volta HertzZ ospita il sound di una importante etichetta discografica di fama internazionale. Sabato 3 maggio prossimo il noto appuntamento a La Palma organizzato da Radio Città Futura darà voce ai protagonisti dell'austriaca KLEIN RECORDS.
Welcome to the “electronic wonderland” of Klein Records, allora, con un live di MARKUS KIENZL e il dj set di SOFA SULFER e CHRISTIAN CANDID. La serata si avvarrà dei visual di TIMO. Dj resident, come ogni sabato, Raffaele Costantino.
Sin dalla metà degli anni '90 la Klein Records porta avanti il suo discorso musicale fatto di contaminazioni tra jazz, breakbeat, trip hop, dub ed elettronica, lanciando sulla scena internazionale artisti come Sofa Surfers, MUM, UKO, Mika, Lichtenberg, Seelentluft etc.
La Line Up prevede il Live/PA di MARKUS KIENZL, meglio noto come Senor Piccolino (bass e programming dei Sofa Surfers) che presenterà il suo progetto personale fatto di suoni fumosi Electro-Dub-Film-Noir-Jazz.
A seguire SOFA SURFER dj set. Resisi famosi con il pezzo Sofa Rockers – utilizzato anche da Kruder & Dorfmeister nella pregiata K&D Sessions -, i Sofa Surfers hanno sviluppato il loro suono scuro di area dubb per oltre un lustro, approdando al maestoso Encounters, (ultima, in ordine di tempo, loro fatica) ammaliante esperienza di sound urbano a battito lento, oltre che gemma esclusiva della mitteleuropa più profonda.

Infine, salirà sul palco CHRISTIAN CANDID, fondatore e manager della label Klein, per coinvolgere il pubblico de La Palma in straripanti danze con il suo dj set in perfetta linea con il suono Klein.
L'immaginario Klein sarà affidato al vj Timo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.