Simon Cowell: 'I risultati della Syco mi rendono felice. Non capita spesso'

Simon Cowell: 'I risultati della Syco mi rendono felice. Non capita spesso'

Simon Cowell non è un tipo che si accontenta facilmente. Ma ieri, mercoledì 11 settembre, intervenendo in videoconferenza allo showcase annuale della Sony, ha espresso piena soddisfazione per i risultati conseguiti dalla sua holding, Syco Entertainment, che proprio con la multinazionale giapponese ha siglato una joint venture. "E' stato un anno fantastico per Syco, e credo di poter dire che abbiamo dimostrato una grande sinergia" ha detto il vulcanico imprenditore secondo quanto riporta oggi Music Week. "Gli One Direction sono apparsi in un show televisivo prodotto da Syco, in seguito abbiamo pubblicato alcuni dischi che hanno venduto molto bene in tutto il mondo, e con gli studi cinematografici della Sony abbiamo collaborato al film 'This is us' che è diventato un enorme successo. Ecco il modo in cui crediamo debba funzionare una joint venture". "Sono eccitato per il futuro, per la nostra partnership e per il fatto che gli show stanno davvero producendo artisti globali", ha concluso Cowell. "E sono felice e soddisfatto, il che non capita spesso".

Oltre agli One Direction, il roster della Syco include Leona Lewis, Susan Boyle, Il Divo, Little Mix, Paul Potts, James Arthur (vincitore dell'edizione 2012 dell'X Factor inglese) e Ella Henderson, che secondo Cowell "potrebbe essere la nuova Adele".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.