Ancora senza un nome e una data di pubblicazione ben definiti per il lavoro che li riporterà sulla scena, ma mossi da una precisa e forte volontà, i Dhamm sono tornati a parlare del loro nuovo disco di inediti. 
	Discograficamente ferma da 13 anni - da "Sautiva", album del 2000 dell'omonimo gruppo derivato da un cambiamento di nome e stile dei Dhamm - la formazione romana darà un'anticipazione del nuovo materiale il prossimo 27 settembre, quando diffonderà il singolo "La gente giudica" descritto così dal frontman Alessio Ventura: "Un brano che parla della leggerezza con cui si tende ad esprimere giudizi, spesso senza conoscere ciò di cui si parla. Prende in prestito un'espressione proverbiale che molti conoscono e che ci ha chiesto in ginocchio di essere messa in musica… noi ci siamo fatti pregare". 
	
	Per quanto riguarda l'intero progetto da studio, atteso per gennaio 2014, l'artista ha spiegato: "Diversi anni fa, quando abbiamo abbandonato il progetto Dhamm, noi tutti abbiamo avuto la sensazione che il film fosse finito troppo presto. Ci è voluto un po' di tempo per trasformare questa sensazione nella volontà di rivederci in sala, con gli strumenti al collo, ma ora siamo qui!".
      Notizie
        |  
        12/09/2013