Kings of Leon, un altro inedito dal nuovo album. Ascolta 'Beautiful war'

Kings of Leon, un altro inedito dal nuovo album. Ascolta 'Beautiful war'

Si assottiglia sempre di più il velo dietro al quale si cela "Mechanical bull" il nuovo lavoro in studio dei Kings of Leon che, a meno di 15 giorni dal suo ufficiale debutto in società, già ha lasciato intravedere qualche suo particolare saliente. Dopo "Supersoaker" - primo singolo estratto diffuso sia in versione live che da studio, corredato di copertina - e l'audio di "Wait for me", i fratelli Followill hanno deciso di riporre nel calderone delle anticipazioni un terzo pezzo, sfruttando la loro partecipazione al programma radiofonico della BBC, Radio 1.
Si tratta dell'inedito "Beautiful war" che il frontman Caleb scrisse contemporaneamente al fortunato "Use somebody", cavallo di battaglia di "Only by the night" del 2008 e che ha così introdotto: "Chiunque non apprezzi 'Beautiful war' non è in grado di apprezzare nulla".

Eccolo di seguito:



Sempre in qualità di ospiti di Zane Lowe, i KoL si sono cimentati in una personale rivisitazione di "Dancing on my own", brano electro pop firmato da Robyn e pubblicato nel 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.