Festa di Capodanno assicurata per Bocelli, Sting e Aretha Franklin

Festa di Capodanno assicurata per Bocelli, Sting e Aretha Franklin
Finalmente qualcuno che sa già cosa farà alla vigilia del 2000. Si tratta di Sting, Andrea Bocelli e Aretha Franklin, chiamati a esibirsi a New York per il "Party del secolo", che si terrà al Javits Convention Center - complesso che normalmente ospita conferenze e incontri - e che sarà trasformato per l'occasione in un enorme parco dei divertimenti. Tra le star presenti alla grande festa ci saranno anche Enrique Iglesias, Tom Jones, Chuck Berry, Kool & The Gang (in consolle, come deejay), Joan Rivers e la Duke Ellington Orchestra, diretta da Paul Mercer Ellington.
L'organizzatore della kermesse è Steve Leber, che in passato ha fatto da manager a Aerosmith e AC/DC; i biglietti per partecipare all'evento (che dura 12 ore, e che comincia alle sei del pomeriggio) costano dai 1.000 dollari in su. Che sono certamente tanti; bisogna però considerare il fatto che parte dei proventi verranno devoluti a "Save the children", un'associazione che aiuta i bambini in difficoltà.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.