Kings Of Leon 'come dodicenni' se vedono donne in topless

Kings Of Leon 'come dodicenni' se vedono donne in topless

I Kings Of Leon hanno rivelato di sentirsi "come dodicenni" quando dal palco individuano qualche ragazza con i seni al vento.

Di tanto in tanto, infatti, ai concerti dei KoL qualche fan più esuberante opta per il topless. La cosa, nonostante la band sia ormai "sistemata" visto che nessuno è single, non viene affatto disprezzata. Anzi, qualche generosa occhiata non manca mai. Insomma, impossibile non guardare le tette. Il concetto è stato espresso da Caleb Followill, intervistato da Radio 1 della BBC. "Sul palco siamo come dei dodicenni", ha detto Caleb Followill, cantante e chitarrista ritmico. Magari con in mente qualche scena da "Porky's", l'artista ha continuato: "Tutte le volte che, ai nostri concerti, una ragazza decide di tirare fuori le tette.beh, tutti iniziamo lentamente a guardare nella sua direzione e ci viene un flash tipo 'ok, siamo tutti di nuovo come dei dodicenni'". Caleb, sposato con la modella Lily Aldridge, ha anche commentato il bizzarro episodio accaduto qualche settimana fa durante un loro show a Birmingham; un uomo si è spogliato completamente. "Abbiamo visto che la gente guardava tutta da una parte", ha detto il musicista. "E così abbiamo guardato anche noi. Credevamo che avremmo visto una bella signora, invece c'era un inglese nudo come un verme. Beh, perlomeno ha avuto la creanza di spogliarsi durante 'Sex on fire'".




Contenuto non disponibile







La band statunitense sta per pubblicare il nuovo album di studio "Mechanical bull". Queste le canzoni contenute nel disco:
1.    "Supersoaker"     
2.    "Rock City"       
3.    "Don't matter"       
4.    "Beautiful war"       
5.    "Temple"       
6.    "Wait for me"     
7.    "Family tree"       
8.    "Comeback story"       
9.    "Tonight"       
10.    "Coming back again"       
11.    "On the chin".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.