Anche Jessie J sul nuovo album di Smokey Robinson, icona della Motown

Sarà di duetti il nuovo album di Smokey Robinson. Il cantante, specialmente attivo negli anni Settanta ma con qualche successo anche negli Ottanta, icona dell'etichetta Motown, ha rivelato i primi particolari del disco col quale inizia ad onorare - ad età non più verdissima - il suo nuovo contratto con la Verve. L'artista, che il 2 dicembre 2006 era stato premiato per il suo contributo alla cultura americana dall'allora presidente statunitense George W. Bush, ha riferito che per l'album ha lavorato con Randy Jackson mentre, tra gli artisti con i quali ha duettato, sono da annoverare Jessie J e John Legend. "Randy Jackson è mio amico da molto tempo, un grande musicista e un fantastico produttore discografico. Per me è un onore poter lavorare con lui", ha detto Smokey. "Per me è un enorme piacere produrre questo grande album di duetti col leggendario Smokey Robinson, sarà un gran disco", ha replicato Randy.




Contenuto non disponibile







Il lavoro presenterà brani composti da Robinson per le sue uscite solistiche, per il suo gruppo, i Miracles, e anche canzoni scritte per altri, come ad esempio Marvin Gaye. La pubblicazione è al momento prevista per il febbraio 2014.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.