Read&Listen: ecco l'app di Rockol su Deezer

Read&Listen: ecco l'app di Rockol su Deezer

Da oggi potete leggere Rockol anche dentro Deezer con la nostra applicazione.
Da qualche tempo, abbiamo portato il popolare servizio di streaming dentro Rockol: trovare dischi embeddati nelle recensioni e nelle news, playlist a tema e la possibilità di fare le vostre e postarle sulle nostre pagine, vincendo abbonamenti Premium+. Deezer dentro Rockol, insomma.
Ma da oggi Rockol è dentro Deezer, con la nuova app "Read&Listen", che potete trovare nell'AppStudio del servizio di streaming musicale.
  L'app vi permette ascoltare e leggere la musica scelta dalla nostra redazione e dai nostri lettori rimanendo dentro Deezer: schiacciate il tasto "Scopri" e poi installatela, schiacciando la puntina di fianco al nostro logo nella barra a destra.

Troverete tre sezioni:
Le nostre recensioni presenta le ultimissime uscite in ordine cronologico, fresche di analisi del nostro staff: potete ascoltare il disco (cliccando la copertina partira automaticamente in riproduzione) e poi leggere la storia, i giudizi del nostri giornalisti.
Le scelte dei nostri lettori: stesso meccanismo, solo che qua i dischi sono ordinati per il gradimento di chi ci legge, per avere un'idea di cosa piace di più in giro negli ultimo giorno.
E infine le nostre playlist settimanali a tema.
La musica parte nel player e, una volta finito di leggere, potete lasciarla li o continuare ad esplorare Deezer, mentre la musica continua a suonare.

Buona lettura e buon ascolto dalla redazione!


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/MDUb4QF1QBrquttU5OY5YvRamL4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2FDeezer_app.png


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.