Lil' Wayne ribadisce di essere pronto a ritirarsi

Lil' Wayne ribadisce di essere pronto a ritirarsi

Non è la prima volta che Lil' Wayne allude esplicitamente a un suo possibile ritiro - e non nel lungo periodo.

Lo ha riconfermato pochi gironi fa durante un'ospitata televisiva nello show statunitense condotto da Katie Couric (il programma è intitolato "Katie"); durante un'intervista piuttosto lunga, infatti, Wayne ha nuovamente spiegato che il suo piano è di ritirarsi dalla musica a 35 anni. Il motivo è che vuole dedicare più tempo ai suoi quattro figli ed essere un bravo padre.
"Qualsiasi cosa vogliano fare, io non voglio influenzarli: 'Hey, devi fare questo e quell'altro!'", ha detto. "A me nessuno lo ha mai detto ed è per questo motivo che sono diventato esattamente quello che volevo essere. Ed è la stessa cosa che voglio per i miei figli".
Ha poi aggiunto: "So che a 35 anni sarò pronto per ritirarmi, anche perché sono già prontissimo adesso [compirà 31 anni il 27 settembre - ndr]".

Sembra, dunque, che Lil' Wayne si concederà - almeno secondo gli attuali piani - altri quattro anni di vita da rapper. Che non sono nemmeno pochi, considerando anche che non è esattamente un personaggio quieto e pacato e i guai con la giustizia non sono certo un genere che scarseggia nella sua vita.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.