Dopo 6 anni tornano gli Earth, Wind & Fire:
nuovo singolo e nuovo album

Dopo 6 anni tornano gli Earth, Wind & Fire: nuovo singolo e nuovo album
Il nuovo singolo degli Earth, Wind & Fire s’intitola “All in the way” e negli USA sta rapidamente guadagnando airplay. Il disco funge da aperitivo per il primo album degli EW&F dopo sei anni: il CD s’intitola “The promise” ed è atteso nei negozi per il prossimo 20 maggio. Il lavoro è stato assemblato dai fratelli Maurice e Verdine White, dal percussionista Ralph Johnson e dal cantante Philip Bailey, coadiuvati da vari sessionmen. Maurice White (classe Quarantadue) è sempre il leader e produttore della longeva formazione funk-R&B, ma non va più in tour e quindi non dovrebbe par parte della line-up per l’imminente serie di concerti USA del gruppo. Le date inizieranno dalla Florida il 23 maggio. Nel 2001 gli EW&F festeggiarono il trentesimo anniversario della fondazione (che in realtà avvenne a Chicago nel ’69) pubblicando un film in DVD e VHS. Il primo successo del gruppo risale al 1974, quando la loro “Mighty mighty” entrò nella Top 10 USA. I loro singoli più conosciuti sono “Fantasy”, “September”, “After the love has gone” e “Boogie wonderland”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.