Cover di Ricky Martin per ‘Brace for impact’, il nuovo album dei Persiana Jones

Cover di Ricky Martin per ‘Brace for impact’, il nuovo album dei Persiana Jones
S’intitola “Brace the impact”, ossia “Prepararsi all’impatto” (come si legge nei foglietti illustrativi di alcune compagnie aeree), il nuovo album della band ska–punk dei Persiana Jones.
Il disco, che uscirà a metà maggio, è l'ideale proseguimento del precedente CD intitolato “Agarra la onda” (2001, vedi News) ed è stato realizzato con la collaborazione del produttore Darian Rundall (che aveva già lavorato con il gruppo piemontese sul precedente CD, vedi News) e di Mauro Tavella; i brani contenuti sono undici in tutto: nove inediti, dei Persiana Jones, uno intitolato “La nave”, del leader degli Derozer Seby, e la cover di Ricky Martin “Livin la vida loca”.
Alla realizzazione di quest’ultima canzone hanno dato il loro contributo illustri nomi della scena ska italiana come Olly degli Shandon, Andre dei Madbones e Gento degli Eight Mockers. Al disco ha collaborato anche Mario Riso che ha suonato la batteria in un pezzo.
Questa la tracklist del disco, edito dalla Uaz Records (etichetta fondata da Silvio e Beppe Carruozzo, vedi News); che sarà in vendita a 13 €:

“Brace for impact”
“Troppo vuoto”
“Non ho smesso”
“Non certo eroi”
“Nessun altro”
“La nave”
“Esser così”
“Livin la vida loca”
“Non sopporto”
“Io sto bene”
“Un’emozione”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.